Le ripetizioni si pagano con Satispay!

Anche Cameleo ha aderito alla rete di pagamento Satispay, offrendo così a Tutor e Studenti la possibilità di scambiarsi denaro in tutta sicurezza e semplicità!

Satispay è l’innovativo sistema di mobile payment (disponibile per dispositivi iOS , Android o WP), indipendente dalle carte di credito e da operatori telefonici, che consente di inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica, per restituire o prestare soldi ad amici e conoscenti, e pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, attraverso una semplice applicazione gratuita per smartphone.

Chi scaricherà l’app inserendo il codice promo CAMELEO riceverà 5 euro di bonus!

E i vantaggi non finiscono qui! I Tutor e gli Studenti iscritti a Cameleo, come noto, possono gestire le loro transazioni direttamente tra di loro senza alcuna commissione sulle ripetizioni. Grazie a Satispay la stessa transazione avverrà in maniera immediata e senza alcun costo aggiuntivo. I Tutor potranno poi gestire al meglio il loro account Premium pagando direttamente con lo smartphone!

Aderire a un circuito come Satispay per Cameleo significa offrire a Tutor e Studenti la possibilità di utilizzare un sistema di pagamento sicuro, trasparente e conveniente, nato in Italia sulla base delle più innovative tecnologie, e particolarmente attento anche al mondo del no Profit.

Crediamo nell’innovazione e vogliamo offrirvi sempre il meglio! #doitsmart #quandopuoidovevuoi

Scrivi un commento